Tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare le tue gelide creazioni. La ciotola refrigerante e la speciale frusta sono azionate dalla planetaria.
Ti stai chiedendo come preparare il gelato a casa con una gelatiera? Con questo accessorio gelatiera, potrai diventare subito un esperto. Si adatta alla maggior parte delle planetarie con testa reclinabile e con ciotola sollevabile (1) e sostituisce la ciotola e la frusta normali della planetaria. Il gruppo dal nuovo design si collega facilmente alla planetaria per iniziare rapidamente a lavorare le tue ricette preferite.
Sì, è davvero veloce! Ricordati di mettere la ciotola della gelatiera nel congelatore con largo anticipo (almeno 16 ore prima o per tutta la notte) e potrai preparare i tuoi gelati preferiti in meno di mezz'ora(3).
Abbiamo inoltre migliorato il design affinché la ciotola si mantenga fredda più a lungo(2), così avrai più tempo per creare quella consistenza densa e cremosa che ti piace tanto. L'ampia ciotola da 1,9 L ti consente di preparare e condividere una bella quantità di gelato.
Niente più gelati sabbiosi e granulosi, grazie a questa gelatiera intelligente. Quando prepari il gelato, se il composto si raffredda velocemente si creeranno cristalli di ghiaccio più piccoli e il risultato sarà più omogeneo e cremoso. Durante la lavorazione, la frusta della nostra gelatiera ruota per mescolare rapidamente e accuratamente e consentire al composto di raffreddarsi in modo rapido e uniforme. Sparge e raschia i minuscoli cristalli di ghiaccio dalle pareti della ciotola refrigerante e incorpora aria, per creare una consistenza perfettamente liscia e densa.
Ammettiamolo: la pulizia non è certo l'attività che preferiamo. Ecco perché l'abbiamo resa il più semplice possibile. La frusta e il gruppo motore possono essere inseriti nel cestello superiore della lavastoviglie. La ciotola refrigerante invece, una volta che ha raggiunto la temperatura ambiente, può essere lavata con acqua calda e sapone. Dopodiché sei pronto per la prossima ricetta.
Punto 1: conserva la ciotola nel congelatore per almeno 16 ore (fino a che non è completamente congelata)
Punto 2: prepara in anticipo l'impasto per il gelato (fino a 1,4 L)
Punto 3: posiziona la ciotola refrigerante sulla planetaria (venduta separatamente)
Punto 4: collega il gruppo motore e la frusta
Punto 5: trasferisci l'impasto per il gelato nella ciotola
Punto 6: miscela da 20 a 30 minuti alla velocità 1
Punto 7: servi il gelato in coppe da dessert o conservalo in congelatore in un contenitore ermetico per consumarlo in un secondo momento
Questo accessorio per gelatiera per il tuo planetaria KitchenAid(1) serve a sfornare a casa un gelato sempre denso e cremoso. Sperimenta la produzione di tutti i tipi di gloriosi e divertenti dessert congelati. Prepara piccoli lotti di gelato, sorbetto e frozen yogurt nei tuoi gusti e nella tua consistenza. Non è solo un divertimento per i bambini, è un grande strumento per le cene e i weekend con la capacità di fare fino a 1,9 litri. Come funziona? Semplicemente congela la ciotola nel tuo freezer (idealmente durante la notte per almeno 16 ore) e poi mescola il dessert con il dosatore incluso nel gruppo di guida. Leggi tutto...
Scaricate qui le istruzioni per l'uso o registrate il vostro prodotto e ricevete il miglior supporto da KitchenAid.
Utilizzo e Manutenzione
Download
Per poter aggiungere prodotti alla lista dei desideri devi essere registrato.
Accedi al tuo profilo